Il primo negozio rivenditore Daffodil Bijoux

Vetrina Fatti d'Arte Gemona con Daffodil Bijoux

C’è anche Daffodil Bijoux fra tanti altri artisti da Fatti d’Arte!

 

Ebbene sì, è successo!
In realtà già un paio di mesi fa, ne parlo ora perchè abbiamo ormai una collaborazione stabile (sì, sono un pò scaramantica).
E’ arrivato il primo punto vendita/rivenditore Daffodil Bijoux fisico!
Lo avrete sicuramente già letto nella sezione Press del blog o su Facebook: alcune creazioni in edizione limitata e la collezione “REMEMBER” su Gemona sono esposte dal 5 dicembre 2013 presso Fatti d’Arte, via Bini 10, Gemona del Friuli. E’ possibile anche acquistarle rivolgendosi direttamente all’associazione.
La prima esposizione era incentrata sul Natale: dagli espositori ai bijoux (“A Christmas Carol Collection“), tutto era molto incentrato su questo tema, come vedete nelle foto qui sotto:

Vetrina Fatti d'Arte Gemona del Friuli (UD) con Daffodil Bijoux

Ora trovate sempre le collane Remember, realizzabili anche con altri soggetti su richiesta (altri paesi, zone preferite, monumenti o quant’altro) e gli orecchini della collezione “Tender Love” (di cui posterò prossimamente una foto), dedicati a San Valentino.

Nei prossimi mesi ci saranno delle novità, quindi passate di persona per guardare, provare e perchè no perfino acquistare subito cosa preferite oppure semplicemente prendere uno dei nostri bigliettini da visita per un futuro riferimento!

Presto spero si aggiungeranno altri negozi, temporary store, associazioni e punti vendita in cui saranno disponibili i nostri bijoux. Questi retailers saranno ufficialmente autorizzati da Daffodil Bijoux, quindi potete acquistare con tranquillità e sicurezza!

Sono orgogliosa di questo risultato, e contenta di poter essere più vicina a tutti voi, con un riferimento fisso sul territorio che permetta a chi vuole vedere dal vivo prima di acquistare di farlo con semplicità, in un ambiente molto bello ed artistico, ma anche a chi non conosce Daffodil Bijoux di scoprire cosa faccio.
Angela
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...