Fifth Avenue Fashion Blog

Oggi vi voglio parlare di un blog curato da una ragazza bravissima: si tratta di Fifth Avenue curato da Lia Bracconeri.Fifth Avenue - Fashion Blogger

Lei è un’appasionata di moda, vi può dare tanti utili consigli sulle maison più famose e spunti deliziosi per gli acquisti (specialmente in periodo di saldi, è utile sapere cosa vale la pena acquistare).Vive a Macerata, da dove posta i suoi originalissimi Outfit, molto curati, di buon gusto ed eleganti. A differenza di tante altre fashion blogger, però, ama consigliare anche capi e accessori low cost (nella sezione My Low Cost Choice) : secondo me è molto interessante, perchè spesso la moda delle passerelle può risultare inaccessibile alle persone comuni, ma il buon gusto invece va sempre ricercato! In questa sezione, troverete i capi di alta moda affiancati da altri di marchi economici, molto facili da reperire nei negozi o sul web, spesso identici!
Nella sezione Closet invece troverete tutti gli ultimi acquisti di Lia, per vedere al meglio i capi o gli accessori di cui parla nei suoi post.

Potete seguire il blog per rimanere aggiornate con le nuove tendenze e scoprire tanti bellissimi brand di cui ignoravate l’esistenza. Vi assicuro che i suoi pareri sono molto competenti, perchè ciò che fa lo fa con passione!
Vi posto alcuni look di Lia che trovo adorabili:

DSCF5535FLUO LOVE

DSCF5562PINK BALLERINA

DSCF6279BLUE WINTER

DSCF6336COUNTRY STRONG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...