Il mio nuovo fotolibro su Londra #SAALDIGITALITALY

Fotolibro Saal Digital Italy stampare un fotolibro da soli facilmente

Presa dall’entusiasmo del mio fotoquaderno precedente per le mie creazioni Daffodil, ho voluto provare a realizzare grazie a Saal-Digital anche un fotolibro per i ricordi più speciali della mia ultima vacanza a Londra.

Il procedimento per realizzare il fotolibro è simile a quello che ti ho illustrato per il fotoquaderno: scegli le foto in un’apposita cartella sul pc e lancia il programma Saal Design.

Fotolibro Saal Digital Italy stampare un fotolibro da soli facilmente

Se preferisci puoi caricare le foto anche direttamente sul sito www.saal-digital.it .

All’interno del software scegli il prodotto che vuoi realizzare fra foto, fotoquadri, fotolibri, biglietti, poster/fine art, calendari, prodotti per il business, articoli da regalo o set campione.
Nel caso del fotolibro semplice scegli il formato: il mio è un 19×19, con copertina non imbottita lucida, a 28 pagine con carta interna premium opaca.

327

A questo punto cliccando su crea puoi iniziare a scegliere il layout della copertina e delle pagine interne, utilizzando quelli proposti oppure scegliendo di creare il tuo da zero.

Fotolibro Saal Digital Italy stampare un fotolibro da soli facilmente

Se vuoi puoi aggiungere anche del testo e delle didascalie alle foto, delle clip art o dei colori di sfondo anche con fantasie, ma come per il fotoquaderno io sono rimasta sul semplice, concedendomi solo in alcune pagine un ‘immagine sovrapposta a un’altra, più grande, di sfondo (ne vedi un esempio due foto più su).

Una volta impaginato il tutto ti basta procedere al checkout all’interno del software e pagare con il metodo che preferisci.

333

La consegna è stata rapidissima: in poco meno di una settimana il mio fotolibro è arrivato in ottime condizioni!
Il prodotto è stampato in alta qualità su materiale pregiato con immagini nitide e colori stupendi!

Lo spessore della copertina è molto alto, come vedi, perfetto per consentire al prodotto di durare nel tempo.

335

Penso proprio che regalerò dei fotolibri ad amici e parenti, in occasione di qualche ricorrenza speciale: il pacco arriva già completo di confezione regalo!

Sono come sempre soddisfatta delle comunicazioni con il team  #SaalDigitalItaly !

Per avere tante altre informazioni o per acquistare un fotolibro per i tuoi ricordi più speciali vai su www.saal-digital.it.

Sono felicissima di aver creato questo libro unico che custodirà dei ricordi preziosi sulla mia amata Londra per moltissimi anni!

Angela

Rispondi

