Nostalgico pomeriggio di inizio primavera

Va bene, lo so che l’inverno è finito, ma mi sono appena accorta di non avervi mai mostrato qualcosina dei mercatini di Spilimbergo (8 dicembre scorso) e San Daniele (14 dicembre) e sebbene le feste siano ormai passate da un pò, ho finalmente un attimo di tempo libero per pubblicare anche qui sul blog un assaggio di queste due giornate magnifiche e molto fredde.

Mercatino di Spilimbergo Daffodil Bijoux c'era

Mercatino di Spilimbergo 2014

Mercatino di Spilimbergo Daffodil Bijoux c'era

Mercatino di Spilimbergo 2014 – dettagli esposizione

Il Mercatino di Spilimbergo è stato il primo nel mese di dicembre (il giorno dell’Immacolata, l’8) a cui abbia mai partecipato, perciò mi sono fatta un regalo: un espositore nuovissimo con ripiani in legno e tantissimi ganci, perfetto per appendere l’home decor appena creato e posizionare un pò di vasetti con i gessi!
Nonostante qualche simpatico (si fa per dire) disguido del mestiere, è stato un mercatino ricco di soddisfazioni, bello e concentrato, con poche bancarelle selezionate e una splendida cornice data dal centro storico di Spilimbergo, che personalmente adoro.
Le persone che hanno scelto Daffodil Bijoux l’hanno fatto con fiducia, apprezzando molto i miei lavori e acquistando degli spendidi pensieri per i loro cari, fra le collezioni più esclusive che ho prodotto.
Mi è rimasto nel cuore il papà che ha acquistato un regalo per la bimba e per la moglie, che erano presenti con lui e hanno scelto personalmente i propri regali preferiti, e una mamma che ha comprato alla figlia gli orecchini in pizzo che desiderava tanto, dopo averla fatta allontanare con una scusa…. ❤ ❤ ❤

Mercatino di San Daniele del Friuli Daffodil Bijoux c'era!

Mercatino di San Daniele del Friuli 2014

Al Mercatino di San Daniele del Friuli c’era invece un numero maggiore di bancarelle, quindi maggiore concorrenza, ma è stato comunque piacevole sia per la simpatica bancarella che ci è stata fornita (non è adorabile?), tutta in legno con “tetto” in iuta, sia per il ritrovarsi con vecchi compagni di mercatini.
Un’occasione importante anche per conoscere nuove persone e due nuovi colleghi con cui collaborerò in futuro, perchè i mercatini sono anche questo, uno scambio ed una crescita continua.Il freddo però, come a Spilimbergo, si è decisamente fatto sentire…bbrrr!

Giornate di riflessione, di allegria, di convivialità e di mandorle calde, di scambio di opinioni, di nuove idee e creatività!

Ma perchè questo tuffo sognante nel passato?
Per ricordarmi e ricordarvi che sta per iniziare una nuova stagione di mercatini, dove potrete vedere le mie creazioni dal vero!
Curiosi di sapere quando?
Vi anticipo solo che sarà in maggio, per il resto andate sul sito di Daffodil Bijoux se volete i dettagli!

A presto!
Angela

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...