Scopri i nuovi bracciali Imagine Amore e Violetta

bracciali_imagine2

E’ primavera!
Con la bella stagione cresce anche il mio desiderio di creare qualcosa di speciale, romantico e femminile. Sono così nati i nuovi bracciali Imagine.

Ho utilizzato per la prima volta una nuova tecnica di smaltatura, con dei prodotti colorati particolari che creano un effetto perlato e prismatico, simile a un mosaico. Mi sono divertita molto con questa tecnica, che regala risultati unici. Ho deciso però di impreziosire gli elementi centrali dei bracciali con un piccolo strass, che ho incastonato all’interno della resina per evitare che si stacchi con l’indossarlo. L’effetto è lucido, allegro e molto leggero da portare.
Per finire, ho abbellito il tutto con due fiocchi di nastro in organza e due fiori in lucite opachi con centro trasparente, decorati con un piccolo cristallo ceco pendente. Tutto naturalmente fatto a mano!

Vediamo ora più da vicino il bracciale Imagine Amore:
bracciale_amore2

In questo bracciale, con basi a forma di cuore, ho giocato sulle sfumature intense del rosso, con piccoli tocchi di luce bianca. Questo bracciale in metallo dorato ha la chiusura a t ed è regolabile in tre diverse posizioni (max 20 cm).

Ecco invece il bracciale Imagine Violetta:
bracciale_violetta1
In questo caso le basi sono ovali, con strass alternati, e le tonalità sono quelle delle viole che sbocciano in questo periodo nei giardini, semplicemente indimenticabili. In questo caso la chiusura è sempre a t, ma non regolabile (19,5 cm).

Spero vi piacciano le creazioni primaverili!

A presto con nuovi bijoux,

Angela

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...