Progetto Mani, Convegno finale: breve bilancio

1149503_10203485035437210_1412199627_o

Io con la Presidente dei Giovani Imprenditori FVG Elisabetta Parise durante il convegno

 

E’ stata una giornata ricca di emozioni, il 18 marzo 2014. Ho partecipato, come vi avevo già detto, al Convegno Finale del Progetto Mani, al Museo Etnografico del Friuli, organizzato da Confartigianato Udine.
Oltre ad aver presentato il mio progetto su Daffodil Bijoux ad un pubblico attento e curioso, ci sono state numerose (ben 6) interviste inaspettate!

Tutto ha avuto inizio senza alcun preavviso, prima del mio intervento, con un giornalista di Radio Spazio 103 che mi ha intervistato in friulano su quello che faccio.

Subito dopo è stata la volta di un altro giornalista, di cui però non so nè il nome nè l’emittente a cui faceva riferimento, che era molto interessato a Daffodil Bijoux, tanto che ha anche fatto un primo piano degli orecchini che indossavo, i miei Wave.

In seguito la brava giornalista di Telefriuli, Isabella Gregoratto, mi ha intervistata e un estratto di quell’intervista è andato in onda nel Telegiornale del 18/03/2014 ore 19. Il filmato è stato visionabile online sul loro sito per tutto il giorno, spero di trovare presto un link permanente per potervelo mostrare.

Poi mi hanno brevemente fatto delle domande i giornalisti di TelePordenone e di Udinese Channel.

Per finire, TGR Rai Tre mi ha fatto dire in un minuto ciò di cui tratta il mio lavoro. Potete vedere online il video del telegiornale del 18/03/2014 ore 14 (dal minuto 9.00).

E’ stata una giornata impegnativa, soprattutto per me che non avevo mai parlato in tv e che non amo molto le luci della ribalta, ma è stata un’esperienza importante, ricca di gioia, sconvolgente e totalmente una sorpresa!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno offerto il loro sostegno, i complimenti numerosi che ho ricevuto da tante persone che non conosco o che ho conosciuto quel giorno e naturalmente Rachele, Giulia e tutto lo staff del Progetto Mani.

Sono felice che ora più persone conoscano Daffodil Bijoux, spero di aver trasmesso a tutti voi la passione per quello che faccio.

Angela

Rispondi

