Secret Garden: prima parte della nuova collezione di bijoux Daffodil

bluebell_blue1s
Finalmente, dopo molto tempo di preparazione, shooting, editing delle foto e quant’altro, sono riuscita a pubblicare praticamente tutta la nuovissima collezione fatta a mano in lucite. Il nome che ho scelto è SECRET GARDEN, e racchiude diversi modelli di orecchini con soggetti fioriti, ognuno con il nome del fiore a cui è dedicato, disponibili in molti colori diversi (qui ne ho pubblicato un colore per modello, per semplicità, ma li troverete tutti sul sito www.daffodilbijoux.it ). Perchè “giardino segreto”? Ho immaginato uno spazio di bellezza e amore per sè stesse, in cui ogni donna possa sentirsi speciale e unica. Indossando un pezzo della collezione, sarà possibile ritrovare quelle sensazioni speciali e riviverle ogni giorno.

I primi sono i Bluebell, con una delicata campanellina arricchita da dischi in madreperla tinta. La lucite è il materiale plastico classico con cui sono realizzati i fiori di tutta la collezione, e in questo caso anche le foglie. Può avere un effetto ghiaccio opaco come in foto qui sopra, oppure lucido. Sono ispirati alle campanelle selvatiche.

callarosa1s tiny_blossom_mint1s

I Calla e i Tiny Blossom sono invece nati pensando a un’occasione speciale a cui una donna può essere invitata, che richiede eleganza ma anche originalità. I Calla sono racchiusi da una filigrana a coppa molto particolare ed arricchiti da una perla in vetro color lavanda, mentre i Tiny Blossom, più piccoli e discreti, hanno le perle in vetro in pendant e un mezzo cristallo iridescente color smeraldo, davvero molto luminoso. Le chiusure sono in ambedue con monachella a gancio, sicurissima e leggera. Sono ispirati alle calle e ai piccoli fiori di campo.
Entrambi i modelli sono perfetti anche per una sposa romantica, che vuole dire sì con qualcosa di magico, magari intonato al suo bouquet…davvero una scelta ricercata!

lily_violet1s

I Lily sono romantici e delicati, in colori accesi, resi ancora più preziosi dal piccolo cuore in madreperla bianca che li accompagna. Sono perfetti per un pensiero speciale o come regalo, perchè parlano d’amore. Sono ispirati ai gigli.

daffodil_yellow1s

I Daffodil rappresentano il fiore da me più amato, il narciso, reso prezioso e regale dalla lunga filigrana argentata che si dischiude ad accogliere il fiore con l’interno a contrasto opaco e la piccola perla in acrilico iridescente.

tulip_red1s

I Tulip sono ispirati ai tulipani ovviamente, e sono il modello più giocoso e creativo di tutta la collezione. Vicino alla monachella è presente un cubo acrilico sfaccettato, che illumina il viso con giochi di luce. Le piccole filigrane sono mobili e l’interno del fiore è una piccola perla acrilica iridescente.

trumpet_orange1s

I Trumpet sono semplici, dai colori tenui e pastello, effetto lucido. Sono arricchiti da mezzi cristalli con diversi effetti di trasparenza sia in contrasto che tono su tono. Sono ispirati ai piccoli fiori a trombetta di montagna. Perchè la bellezza è nelle piccole cose.

opalescence_pinkblue2s

Gli Opalescence sono particolari, perchè sono narcisi opachi e lucidi, in due colorazioni diverse e antitetiche, con in più dei rombi leggerissimi in resina dicroica: questo particolare materiale a pasta bianca è arricchito da pagliuzze ad effetto iridescente, molto evidenti con la luce radente o fioca. Da provare!

morning_glory_azure1s

Infine, gli ultimissimi appena caricati: i Morning Glory. Ispirati alle campanule rampicanti, sono delicati o più sgargianti, accompagnati da piccole farfalle trasparenti in resina nella stessa tonalità principale che sembrano svolazzare attorno ai fiori.

A questi modelli ne seguiranno altri due nei prossimi giorni, di cui vi informerò con un nuovo post dedicato.

Approfitto per ricordarvi che tutti i modelli hanno monachelle o chiusure in metallo anallergico di alta qualità e che sono forniti di perni di sicurezza in silicone per evitare di perderli, come sempre nei nostri orecchini.

I materiali sono davvero leggerissimi e particolari, magici e delicati. Si tratta comunque di una collezione in edizione limitata, formata da pezzi unici.

A prestissimo con la seconda parte di questo post. Spero vi piacciano le novità!

*Angy* xXx ^_^

 

Annunci

One thought on “Secret Garden: prima parte della nuova collezione di bijoux Daffodil

  1. Pingback: Secret Garden: seconda parte della nuova collezione di bijoux Daffodil | Daffodil Bijoux & *AngyMakeUp*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...