CreaNails: la manicure in casa, facilmente!

Vendendo da diversi anni smalti e cosmetici per la cura delle unghie, spesso sento clienti lamentarsi per la difficoltà di fare una manicure senza sbavature, magare alla francese (con la lunetta bianca sulle punte). Nonostante io ami portare le unghie corte per via del mio lavoro, ho deciso di provare un nuovo gadget scoperto online, per farlo conoscere a tutti coloro ne abbiano bisogno.
Sul sito www.CreaClip.co.uk si può acquistare anche con spedizione in Italia senza spese doganali l’utilissimo kit CreaNails, che contiene 26 pezzi in polipropilene fucsia in 10 taglie e 32 strip adesive per la french manicure, al prezzo di listino di circa 30 £. Si può ordinare anche dal sito della casa madre in America, e se l’ordine supera i 60 $ la spedizione sarà gratuita (www.CreaProducts.com). Considerando quanto costa farsi fare la manicure da un’estetista è una spesa che si recupera molto facilmente!
creanails-protection-manucure-3 CreaNails2
Usare il kit è semplice: basta scegliere la misura adatta alla forma e dimensione di ciascuna unghia, in modo che rimanga scoperta solo la superficie da colorare, con un sottile bordo ai lati, infilando ogni pezzo su un dito, e poi stendere lo smalto preferito. Nel caso vogliate fare le lunette bianche, stendete sopra alle unghie con le mascherine indossate gli adesivi alla distanza desiderata dalla punta. In questo caso colorerete la punta in bianco e il resto nel colore neutro. Io ho fatto una prova con lo smalto Avon Sea Breeze color verde acqua/Tiffany.
creanails1 il kit intero
creanails2 il kit della mia misura indossato
creanails4 applicazione smalto senza troppa precisione, in due passate
Una volta asciutto basterà rimuovere le mascherine e lo smalto risulterà perfetto, perchè le sbavature saranno rimaste sulla plastica e non sul dito!
creanails3 particolare della mascherina CreaNails dopo l’uso
creanails5 smalto perfetto e asciutto!
Io preferisco stendere uno strato finale protettivo trasparente, per far durare lo smalto più a lungo. Ma da ora addio acetone e levasmalto che puzzano, addio mano sinistra perfetta e mano destra così così: avrò due mani splendide velocemente, anche se applico lo smalto con la mano mancina!!! Basta poi pulire facilmente le mascherine e sono pronte per il prossimo uso! Durano per anni, sono pratiche, confortevoli e molto resistenti.
Prodotto promosso a pieni voti!
Se volete saperne di più guardate il video su Youtube a questo indirizzo:

manicure-perfetta-con-creanails-L-mRLqAG tutorial all’interno della confezione
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...