Sempre qualcosa in mente

Ciao a tutti. Sto pensando molto in questo periodo, mi sento imbarcata in mille cose che mi prendono tanto tempo ma che purtroppo hanno poco ritorno (economico, ma anche di visibilità). Vorrei più tempo per dedicarmi totalmente a nuovi progetti, ma ho anche paura di lasciare perdere e chiudere un capitolo che ormai conosco per passare ad altro, sicuramente più incerto.Nel mezzo di tutti questi pensieri, quello che mi rilassa di più è creare: concentrarmi su un piccolo progetto, studiarne disegni, forme e colori e poi vederlo prendere forma, diventare qualcosa di reale, poca alla volta, inesorabilmente.
Ho iniziato a sperimentare con un nuovo materiale: l’alluminio. Flessibile – anche troppo – leggero, portabile e reciclabile. Ma allo stesso tempo prezioso. Preferisco sempre i tratti netti e puliti all’ossidazione con acido, la semplicità e lucentezza all’opacità e al vintage ad ogni costo. Le cose invecchiano da sole, secondo me, ed è questo che le rende magiche. Prima però c’è il tempo del nuovo, dello scintillio, del particolare incredibile.
Per ora questo mi rispecchia e questo esce anche dalle mie mani. Spero possiate condividere e capire quanto lavoro ci sia dietro quei pezzetti di alluminio: martello, lima, fori, ceselli, embossing e tanto altro.

hand

Domani dedicherò la giornata a fotografare in lightbox tutte le nuove creazioni, quindi manca davvero poco a trovarle online nello shop, se volete tenerle con voi!
Un abbraccio a presto!!

*Angy* xXx ^_^

Rispondi

