Votami al concorso Miss MakeUp Days Yves Rocher!

Ciao a tutti!
Quest’anno partecipo al concorso Miss MakeUp Days di Yves Rocher.
La competizione riguarda il riproporre uno dei trucchi in catalogo, utilizzando i prodotti di questa marca. Io ho proposto con la mia entry il look 7, Fashion Blue.

Ecco come votarmi se ti piace il mio makeup:
– vai al link https://www.facebook.com/YvesRocherItalia/app_463081777058979, clicca in alto a destra mi piace sulla pagina e poi entra. Ti verrà chiesto di autorizzare l’applicazione. Prosegui con vai all’applicazione e autorizza
– clicca su classifica generale (nel menù in rosa)

– cerca nella finestrella in alto “Angela Urbani” e clicca cerca
– votami cliccando su VOTA! (compare passando il mouse sull’immagine)
– ricevi la conferma e il ringraziamento per aver votato

E’ possibile (e preferibile) votarmi ogni giorno, con il proprio profilo personale (no pagine aziendali) fino al 28 ottobre, una sola volta al giorno.
Se ami quello che faccio e vuoi premiarmi votami ogni giorno!
Grazie a chi lo farà!
Se avete problemi nei passi illustrati scrivetemi e vi aiuterò!

Rispondi

