Recensione/Review del fondotinta liquido tenuta Extra ton. Shell Avon

Eccomi finalmente tornata per farvi una review su un cosmetico fondamentale per ogni donna: il fondotinta.

Parto con il dirvi però che ogni pelle vuole il suo fondotinta specifico. Per informazioni potete chiedermi un parere a info@angelaurbani.it

Nel mio caso ho la pelle mista, con tendenza grassa su fronte, naso e mento e alcuni punti neri, mentre il resto del viso tende a seccarsi.

Volevo però un fondotinta liquido, perchè lo preferisco come stesura in quanto riesco a sfumarlo meglio e a stenderne secondo necessità. Inoltre, trovo che sul mio viso “prenda” meglio la cipria, dandomi una finitura naturale.

Quindi ho deciso di acquistare il fondotinta Avon tenuta Extra, nella tonalità Shell che è adatta per pelle chiara con tendenza rosata.

Lo stendo a pennello o spugnetta, e devo dire che la stesura è ottima, dà un effetto molto naturale senza sembrare un mascherone.

La tenuta è davvero di moltr ore, però non occlude la pelle come altri fondotinta che ho provato in passato. Quindi lo consiglio specialmente adesso che stiamo andando verso la stagione calda, perchè è importante usare un fondotinta che resista al calore, al sudore e all’umidità, senza per questo rovinarci la pelle!

Della stessa linea vendo con successo anche gli ombretti in stilo, che piacciono molto alle mie clienti. Io ancora non li ho provati, ma prossimamente lo farò!

;-P

A presto allora con tante novità, un tutorial primaverile e lo shop Daffodil Bijoux online dal 23 marzo con una promo flash straordinaria: spedizione gratuita tutto il giorno 23/3 e ai primi 5 ordini un mini set beauty con campioncini assortiti in regalo!

www.daffodilbijoux.it

www.angelaurbani.it

Angela

Extra lasting Avon

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...