PERCHE’ I PRODOTTI AVON SONO DIVERSI E SICURI?

AVON ha sempre rivolto grande attenzione al rispetto per l’ambiente. Fin dal 1987, l’azienda ha provveduto a sostituire i clorofluorocarburi (CFC) con propellenti alternativi e a eliminare dai prodotti spray i gas propellenti, sostituendoli con le pompette naturali. Inoltre, tutti i contenitori in Polivinilcloruro (PVC) sono stati sostituiti da quelli in Polietilene (PET), riciclabili senza conseguenze negative per l’ambiente.Tutti gli stabilimenti AVON sono tecnologicamente molto avanzati dal punto di vista informatico, della meccanizzazione robotica e forniti di macchinari che garantiscono la massima sicurezza e qualità dei prodotti.

Tutte le formulazioni vengono sviluppate nei laboratori della Casa Madre statunitense, dove ricercatori e dermatologi sono affiancati dagli studiosi della John Hopkins University, ateneo specializzato nelle ricerche alternative sui prodotti cosmetici. L’impegno AVON è di continuare a interpretare un ruolo leader nell’innovazione tecnologica.

Nel 1989 Avon è stata la prima multinazionale produttrice di cosmetici a cessare definitivamente di compiere esperimenti sugli animali per provare la sicurezza dei prodotti. Avon non testa le sostanze sugli animali, nè chiede a terzi di farlo per proprio conto.
Oltre alle garanzie di Legge, Avon sostituisce il prodotto restituito o rimborsiamo il suo prezzo d’acquisto entro 6 settimane dal ricevimento.
Avon inoltre, non testa le sostanze sugli animali, nè chiede a terzi di farlo per proprio conto. Nel 1989 Avon è stata la prima multinazionale produttrice di cosmetici a cessare definitivamente di compiere esperimenti sugli animali per provare la sicurezza dei prodotti.

VUOI PROVARE SUBITO LA QUALITA’ AVON? VISITA IL SITO www.angelaurbani.it per ordinare da tutta Italia! Non te ne pentirai….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...